Condizioni generali

e informazioni importanti

Qui troverete le condizioni generali, i servizi inclusi e ulteriori informazioni per una vacanza estiva o invernale nel nostro hotel a Selva.

Servizi inclusi

  • Accesso Wi-Fi gratuito
  • Set di cortesia
  • Caraffa d’acqua al cirmolo in camera
  • Colazione a buffet con varietà di prodotti regionali
  • In caso di prenotazione con mezza pensione: cena a quattro portate con menù a scelta
  • Materassi e letti di qualità per un sonno tranquillo
  • Ampio giardino con terrazza, sedie a sdraio e piccolo parco giochi per bambini
  • Posto auto all’aperto
  • Deposito bici
  • Nuovo deposito sci con asciuga-scarponi e armadietti con serratura


Prenotazioni

La prenotazione è considerata vincolante solo dopo il versamento di una caparra caparra confirmatoria e di una nostra conferma definitiva scritta via e-mail.

Caparra confirmatoria

Per la prenotazione è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo della prenotazione. La caparra può essere versata tramite bonifico oppure con carta di credito (Visa o Mastercard)

Imposta di soggiorno

L’imposta di soggiorno pari a 2,10 € per persona (dai 14 anni) al giorno non è inclusa nel prezzo totale del soggiorno e verrà addebitata separatamente sul posto.

Animali

Informiamo i nostri gentili ospiti che accettiamo cani al costo di 9,00 € al giorno senza cibo.

Arrivo e partenza

La camera è disponibile dalle ore 14.00 del giorno d'arrivo.
Il giorno di partenza vi chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le ore 10.00.
In caso di arrivo dopo le ore 20.00, vi preghiamo di contattarci.

Pagamento

Vengono accettati pagamenti con bancomat, carte di credito Visa e MasterCard e in contanti fino a 2.999,99 €. Non vengono accettate carte di credito American Express.

Spese di annullamento

Ai sensi del Codice del Consumo non sussiste alcun diritto di recesso – tuttavia, vi garantiamo le seguenti condizioni di cancellazione:

  • in caso di disdetta 60-30 giorni prima della data d'arrivo: penale del 30% del prezzo del soggiorno prenotato e confermato (la caparra confirmatoria).
  • in caso di disdetta 30-7 giorni prima della data d'arrivo: penale del 70% del prezzo del soggiorno prenotato e confermato.
  • in caso di disdetta nell’ultima settimana (entro 7 giorni prima dell'arrivo): penale del 100% del prezzo del soggiorno prenotato e confermato.
  • in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, sarà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato e confermato.


Assicurazione

Al fine di evitare le suddette spese di cancellazione in caso di annullamento, arrivo posticipato o partenza anticipata, si consiglia di stipulare un’assicurazione viaggio tramite l’assicurazione viaggio europea - clicca qui.

Fumare

Informiamo i gentili ospiti che è severamente vietato fumare nelle camere e all’interno della nostra struttura.

Carta ospiti

Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Val Gardena Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.

La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info

L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info

Voglia di vacanza?
La vostra vacanza da sogno in montagna

Richiesta non vincolante